Appendiabiti Da Parete Fai Da Te. Con le grucce possiamo dare vita ad un originale e funzionale appendiabiti in legno. Un'altra idea semplice da realizzare ma di grande effetto potrebbe essere quella di disegnare la siluette di un attaccapanni, o una qualsiasi altra figura, alla parete e dotarla di ganci per appendere giacche e borse.
Per prima cosa, solleva la scala in orizzontale (fatti aiutare da qualcuno!) e segna con una matita i punti che andrai poi a forare. Se vi piacciono gli accessori di arredamento minimal meglio partire da una base piana su cui attaccare pomelli o ganci più o meno originali. In tal caso non lasciatevi sfuggire questi ganci a forma di cerchi, che apposti alla parete, conferiscono all'ambiente una ventata di freschezza.
Se si é appassionati di fai da te, creare con le proprie mani un appendiabiti é semplice e veloce.
Di fatto, è possibile trasformare la nostra casa in un luogo sostenibile dove tutto ha la sua funzione.
L'appendiabiti bambini è previsto come struttura da posare sul pavimento addossata alla parete o, meglio, ancorata alla stessa. »» Sulla base (un semplice pannello rettangolare con gli spigoli superiori stondati) sono fissati, davanti, gli orsacchiotti, dietro i montanti. Se infatti siete fan del fai da te e vi alletta l'idea di cimentarvi in progetti creativi e divertenti, gli esempi che vi proponiamo oggi fanno decisamente al caso vostro. Senza dubbio l'appendiabiti è un elemento indispensabile in casa.