Pareti Scorrevoli. Le pareti scorrevoli sono disponibili in moltissimi materiali, come il vetro per esempio, annullando le distanze tra due spazi, soprattutto in ambienti poco luminosi, senza appesantire l'ambiente. La qualit� del legno naturale unita alla praticit� dei divisiori ambientali salvaspazio.
Le pareti più economiche sono in policarbonato opaco, in strato sottile non fonoassorbente: si movimentano con grande facilità, ed è possibile produrne di dimensioni e misure varie, fino a coprire aree molto ampie, in modo da suddividere al meglio lo spazio interno con. Questo sistema di protezione flessibile ha. Pareti divisorie con ante scorrevoli giapponesi.
Le pareti divisorie giapponesi ad ante scorrevoli Shoji in stile giapponese sono una soluzione di grande effetto scenico per la vostra casa.
Qualunque sia la vostra scelta, si tratta di una delle soluzioni migliori per quanto riguarda l'ottimizzazione dello spazio, in quanto si tratta di un concept in grado di sfruttare tutti i metri quadrati disponibili.
Ante e pareti scorrevoli Shoji La tradizione giapponese in stile moderno Le ante scorrevoli e le pareti divisorie scorrevoli Shoji di Cinius sono prodotte su misura per ogni ambiente e sono adatte tanto all'arredamento contemporaneo quanto all'arredamento giapponese. Porte scorrevoli e pareti shoji tradizionali giapponesi. Casali è specializzata nella creazione di porte in vetro e cristallo, porte scorrevoli, vetrate, arredamento di design.